ho votato la 4 perchè mi emoziona sempre quando Phoebe uccide Cole e finisce la puntata con lei nel letto che piange e Piper e Peige che la abbracciano commosse. cmq mi piacciono tutte le stagioni e puntate,perchè tt hanno qualcosa da dare...adoro STREGHE perchè è un telefilm emozionante e parla anche dell'amore,dell'affetto e ogni volta fanno morire dal ridere! cmq anche la 1° puntata sempre della 4 stagione era bellissima,perchè si vede Piper che piange per la perdita della sorella e la discussione tra Piper e Leo all'inizio della puntata credo si la migliore di tt!
A me piacciono tutte...però ho votato la 4serie....la puntata che Phoebe elimina Cole è stata la più bella....però anche l'ultima è fantastica....che dire STREGHE è tutta da vedere e rivedere
PS=straquoto stregata da streghe,ammetto che mi ha molto commosso vedere le sorelle consolore Phoebe...STREGHE 4EVER
la prima, perche le prime serie, sono sempre le migliori...e poi mi piacciono, anche la seconda e la terza, che naturalmente c'è prue...!....inve quella che mi e piaciuta di meno, e l'ottava...un po trascurata trovo,cioe, l'inizio e l'inizio, poi con l'andar avanti si e perso un po il telefilm, e l'ultima sembra che l'an fatta cos tanto per fare, e concluderla, orami le attrici erano stanche, si vede che nn avevano piu voglia di recitare...cmnq mi osn piaciute lo stesso le serie....
le stagioni di streghe sn tt stupende ma opterei anke io perla quarta....streghe è il telefilm + bello,emozionante,commovente,e divertente mai realizzato secondo me,mi auguro ke prima o poi possano fare una 9 stagione e ke ritorni anke Prue cs dal trio si passerebbe a un quartetto è vero....ma sarebbe cmq stupendo vedere una serie cn tt e 4 a mio parere^^